Noleggio

Exeoffice, il “riferimento di classe” per il NOLEGGIO e/o la VENDITA di Fotocopiatori Multifunzione e Stampanti per la Vostra Azienda.
Dopo aver ascoltato le Vostre esigenze e le Vostre aspettative, saremo al Vostro fianco per consigliarVi il prodotto che fa per Voi. La riconosciuta qualità ed l’affidabilità dei marchi che gestiamo ci permettono di offrire ai nostri clienti, insieme ad un Servizio Post-vendita completo e di elevato livello qualitativo, un ottimo rapporto economico (qualità-prestazioni-prezzo).

I vantaggi del noleggio

Il NOLEGGIO, secondo le tendenze di mercato più attuali, è la scelta che sta prevalendo e ciò in considerazioni dei seguenti aspetti tutt’altro che marginali rispetto all’acquisto.

Nel dettaglio alcuni vantaggi del noleggio operativo.


CANONE DI NOLEGGIO DEDUCIBILE



PARCO MACCHINE SEMPRE AGGIORNATO



COSTI
DILUITI NEL TEMPO



CANONE FISSO FULL-SERVICE



PREVENTIVO GRATUITO



NESSUN
CESPITE


A completamento della nostra proposta hardware, siamo inoltre in grado di proporVi soluzioni software CERTIFICATE per la gestione documentale a 360°, dalla semplice archiviazione elettronica di documenti, alla più completa gestione fiscale della documentazione, per arrivare ad un vera e propria gestione dei work-flow aziendali.

Qualora foste interessati ad approfondire o chiedere maggiori informazioni sulla nostra realtà e sui nostri servizi, vi invitiamo a compilare la scheda alla pagina Contatti.
Sarete contattati al più presto dal nostro personale commerciale!

Tra i molti servizi, EXEOffice offre:

  • Produzione e rigenerazione di cartucce e toner
  • Assistenza completa sul parco macchine
  • Riparazioni certificate su ogni macchina
  • Vendita: Personal Computer, Monitor, Multifunzioni A4/A3, Scanner documentali, Tablet, Notebook, Videoproiettori, Plotter, Supporti consumabili (Cd, Dvd, Nastri), Carta da stampa, Ups, Software, Dispositivi di archiviazione, Componenti pc e impianti rete, Videoconferenza e security

Personal computer

Offriamo noleggio e vendita di PC e impianti in rete, realizzazioni di server e software

Offriamo anche:

  • Progettazione e realizzazione di reti locali (cablate o wireless)
  • Configurazione di apparati di rete
  • Videosorveglianza tramite rete
  • Antivirus
  • Sistemi di Backup e NAS
  • Server
  • Consulenza informatica

Smaltimento

Ritiro e smaltimento di cartucce toner esauste e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) con formulario e nel rispetto delle normative vigenti.

Sistema integrato per la raccolta e smaltimento certificato di cartucce e toner esausti e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

RAEE: Utilizzatori

Ogni utilizzatore di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche deve contribuire, adottando comportamenti responsabili, alla protezione dell’ambiente.

Le apparecchiature elettriche ed elettroniche sono strumenti di grande utilizzo quotidiano poichè contribuiscono a migliorare la qualità della vita degli individuo, ma nel momento in cui ce ne si vuole disfare è necessario domandarsi come agire in maniera corretta.

I Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) non possono essere gettati nei normali cassonetti e smaltiti in discarica, ma necessitano di una raccolta separata al fine di recuperare i materiali riciclabili (metalli, plastiche, vetro, etc..), trattare nel modo corretto le componenti inquinanti e di smaltire le sole parti residue.

Trash-bin[1]Le apparecchiature che devono essere raccolte in modo differenziato sono facilmente riconoscibili poichè su di esse è applicato il simbolo del bidoncino barrato.

ITONER

Sistema di raccolta di cartucce toner esauste attivo presso i consumatori finali:

  • Tracciabilità del rifiuto fino all’impianto di recupero
  • Servizio fornito a copertura nazionale
  • Raccolta e smaltimento

Nell’ambito del servizio IToner si raccoglieranno i rifiuti di “consumabili esausti” che comprendono ad esempio toner, vaschette, developer, pcu, bottiglie, tamburi sempre con esclusione delle cartucce inkjet. Questo tipo di rifiuti, potenzialmente molto inquinante, verrà gestito con logiche improntate alla massima trasparenza e nel rispetto delle norme a tutela della responsabilità del produttore. Tutti i rifiuti verranno preventivamente sottoposti ad azione di verifica di riutilizzabilità (compatibilmente con le politiche dei produttori) e successivamente a recupero di materia al 100%, utilizzando l’unico impianto italiano operativo e certificato.

Al momento dell’attivazione del servizio il cliente riceverà uno starter kit composto da una fornitura di unità Ecobox iToner.